Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pedalata alla scoperta della rete Natura2000 siciliana: Petralia Sottana

27 Settembre 2020 @ 9:00 am - 1:00 pm

Nell’ambito del progetto LIFE “Sic2Sic – In bici attraverso la Rete Natura 2000”, appuntamento a Petralia Sottana per una tappa pubblica in bicicletta, rivolta a scoprire i siti della Rete Natura 2000 presenti nella zona.

Percorso breve e facile;
Distanza 10 km. circa andata e ritorno dal Parco avventura;
Sosta naturalistica all’interno del parco
Adatto a tutte le biciclette, il fondo sarà sempre asfalto;
Il paesaggio attraversato sarà principalmente montano.

Il percorso partirà dal centro del paese (poi si può cambiare la partenza se necessario), di fronte la chiesa della Santissima Trinità (Badia), per poi prendere Via Monastero per raggiungere la Sp29, via partigiano Calogero Bracco e via carabiniere Vincenzo Merendino, per poi svoltare a destra ed imboccare la Sp54 in direzione del parco avventura che raggiungeremo dopo circa 3,5 km. in salita. Visita al parco avventura, sosta e rientro dalla stessa strada.

La partecipazione all’evento è GRATUITA ed aperta a TUTTI con obbligo di iscrizione.

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE

REGOLAMENTO PER I PARTECIPANTI ALLE PEDALATE IN ERA COVID19

Chi intende aderire, è consapevole che non potrà essere ammesso, se non avrà ricevuto preventiva comunicazione via email di accettazione dell’iscrizione; è soggetto a quarantena, o a conoscenza di essere stato a contatto con persone risultate positive negli ultimi 14 giorni; non è in grado di autocertificare una temperatura corporea inferiore ai 37,5°C e assenza di sintomi simil influenzali ascrivibili al COVID-19. Tali circostanze andranno dichiarate, per iscritto, tramite la consegna di apposita autocertificazione.

REGOLAMENTO PER I PARTECIPANTI ALLE PEDALATE IN ERA COVID19 Chi intende aderire, è consapevole che non potrà essere ammesso, se non avrà ricevuto preventiva comunicazione via email di accettazione dell’iscrizione; è soggetto a quarantena, o a conoscenza di essere stato a contatto con persone risultate positive negli ultimi 14 giorni; non è in grado di autocertificare una temperatura corporea inferiore ai 37,5°C e assenza di sintomi simil influenzali ascrivibili al COVID-19. Tali circostanze andranno dichiarate, per iscritto, tramite la consegna di apposita autocertificazione. Si invita a prendere visione dell’informativa per la partecipazione alle cicloescursioni (protocollo di autocontrollo COVID) al link https://bit.ly/Informativa_COVID I posti sono limitati a 25 partecipanti, perché sarà importante riuscire a garantire il giusto distanziamento e ad ascoltare la guida. Riassumendo occorre: 1) Iscriversi entro le ore 23.59 del 30/09/2020 dal presente modulo 2) Portare con sé mascherina e gel disinfettante personali 3) Portare con sé l’autocertificazione sottoscritta, in originale, che verrà consegnata al Capogita. Il modulo di autocertificazione potrà essere scaricato al link https://bit.ly/Modulo_Autocertificazione_COVID

Dettagli

Data:
27 Settembre 2020
Ora:
9:00 am - 1:00 pm

Luogo

Chiesa della Santissima Trinità (Badia)

Organizzatori

FIAB
ISPRA